Dire&Fare
La Pubblica Amministrazione che funziona




Per esporre
Dire&Fare è la mostra del settore in Italia che vanta il maggior numero di enti locali come espositori...
Anche enti ed espositori più piccoli, con scarse risorse a disposizione, possono trovare la soluzione che consenta loro di presentare i propri progetti, servizi ed esperienze.
Partecipare con il Corner
E' un modo per esser presenti senza l'onere di allestire uno stand e di impiegare del personale fisso in mostra e dà diritto ad uno spazio espositivo minimo costituito da un pannello di 100x250 cm ed un portadepliant per la presentazione di esperienze realizzate.
Partecipare con uno spazio espositivo
E' possibile prenotare spazi singoli 6 mq (box), 12 mq (3x4) o multipli, liberi da strutture o preallestiti, a seconda delle proprie esigenze.
Gli stand preallestiti comprendono: pareti perimetrali , moquette, piccolo magazzino, illuminazione standard. E' comunque prevista per tutti gli espositori la possibilità di noleggiare arredi e attrezzature tecniche (pc, monitor,lettori vhs, dvd).
Sponsorizzazioni
Un'altra modalità di partecipazione a Dire&Fare, particolarmente interessante per le aziende che possono sfruttare l'occasione di una buona visibilità, è quella di essere presenti con azioni di sponsorizzazione.
Le modalità e le condizioni per la partecipazione sono differenziate in relazione alla natura degli espositori. Sono previste condizioni e tariffe speciali per i comuni associati Anci.
Per iscriversi stampare la scheda di adesione, compilarla in ogni sua parte e inviarla alla segreteria organizzativa della rassegna via fax al n. 055.2645277 entro il 5 settembre 2008 allegando impegno di spesa o delibera (Comuni, Province e Comunità Montane) e copia del bonifico.
Per partecipare come espositore e ricevere ulteriori informazioni puoi registrarti online
Per avere ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa
Comunica
Via Cavour, 8
50129 Firenze
tel 055/2645261
e-mail:
